La TASA Srl nasce nel 1974 a Roma dall'idea di tre soci che il 1° agosto dello stesso anno aprono il primo negozio inserendosi così nel mercato della carta da parati. Fine ultimo dell'azienda era infatti quella di concentrarsi sul sanare una forte richiesta da parte dei clienti in quegli anni, scelta che da subito si rivela vincente, tanto che già nel primo mese di attività l'azienda vede aumentare rapidamente la mole di lavoro.
Nei primi anni '70 infatti la domanda dei clienti di carta da parati era molto alta e poche professionalità sul mercato offrivano la stessa garanzie del prodotto, precisione nella delicata procedura di montaggio e qualità dei prodotti venduti.
“TASA”, acronimo dei nomi dei 4 soci che hanno gestito l'azienda dalla sua nascita fino al 2000, diventa negli anni interamente di proprietà della famiglia Mussoni, del padre Aleandro e del figlio Alessandro.

news image

Il cambiamento nel tempo, inevitabile per l'azienda, non ha inciso sull'alta preparazione ed il continuo aggiornamento del personale della TASA, che mantiene costante la sua fama come punto di riferimento della categoria in una grande città come Roma.


Anzi, l'azienda si adatta così bene alle nuove richieste del pubblico che il comparto vernici, in questi 44 anni di attività, è passato da essere il 10% del fatturato al 70%.


A queste si sono aggiunti sempre più prodotti al catalogo come pavimenti laminati, vinilici, parquettes, una residuale vendita di moquettes, al quale si aggiunge anche un importante comparto di articoli di finitura come zoccolini, cornici, modanature e tanti altri, di gesso, di polistirene e pvc.


Il nostro personale, grazie all'approfondita conoscenza dei prodotti offerti, vi saprà indicare il prodotto più adatto alle vostre esigenze, accogliendo ogni vostra richiesta e proponendovi sempre prodotti di prima qualità e delle migliori marche.